Vai al contenuto

Paolo Ruffini: “Ecco come mi ha lasciato Diana Del Bufalo. Incredibile”

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

Nel corso di un’intervista Paolo Ruffini ha raccontato come Diana Del Bufalo, sua ex, lo ha lasciato. Il modo è stato sorprendente.

Una storia durata circa quattro anni e che si è conclusa in modo davvero curioso. Paolo Ruffini ha ricordato, nel corso di un’intervista a Oggi, in che modo la sua relazione con la nota Diana Del Bufalo si sia conclusa. Tutto è avvenuto nel corso di una cena che, almeno inizialmente, pareva essere una delle tante…

Paol Ruffini e la fine della storia con Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo Paolo Ruffini

In molti ricorderanno come Ruffini e la Del Bufalo siano stati una coppia molto affiatata. I due hanno avuto una relazione per quattro anni salvo poi lasciarsi nel 2019. Il conduttore ha ricordato con curiosità e sorpresa il momento della loro rottura e, precisamente, quando la donna ha deciso di lasciarlo.

Sul loro rapporto, il presentatore e comico ha detto: “Devo dire che è stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: ‘Non me la sento più di stare insieme a te’. Io ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi”, ha svelato Ruffini.

L’uomo ha anche aggiunto che nutre rispetto e dei bei sentimenti d’affetto per Diana: “Penso che sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, ovvero fare musical. Sono andato a vederla in ‘7 spose per 7 fratelli’ portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato. So che è fidanzata, sono contentissimo”.

Di seguito, invece, un recente post Instagram del comico e presentatore:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2023 14:39

Marta Fascina assente alla commemorazione di Silvio Berlusconi: il motivo